29 novembre 2007

[WV] Sorrento, out of fire

Post al volo solo per precisare che lo stereotipo presentato in "Sorrento is Burning" - che ha suscitato MOLTO interesse (!) - è... diciamo... uno stadio evolutivo per il quale passano ragazzi e ragazze attorno ai diciotto anni.

Per fortuna il "decorso della malattia" di solito è di qualche anno, poi ci si riprende.

E' vero, ci sono anche i casi di "adolescenza insistita", ma quelli riguardano soprattutto persone di ampissima disponibilità economica, che non ho né l'onore né l'onere di frequentare.

Qualcuno mi ha fatto giustamente notare che anche io ed i miei amici siamo passati per uno stadio evolutivo similare ed egualmente stereotipato, "perché le cose vanno così da sempre".
In quell'istante ho materializzato in mente Torquato Tasso che compra la calza maglia da Acanfora e va a farsi lampada e capelli il sabato pomeriggio... mi sa che sono irrecuperabile...

Se in qualche modo il post precedente ha deturpato l'immagine della mia terra allora date un occhiata a questa galleria, che io reputo straordinaria, e sono sicuro che Fulvio ve la farà rivalutare immediatamente!!


unita.jpg, inserito originariamente da Fulvi0.


PS... visto, stavolta ce l'ho fatta a non sfondare la pagina con un post!! :-D

1 commento:

  1. inutile che tenti di recuperare adesso...
    il danno è fatto!!!!!

    Sorrennto è stata data alle fiamme ormai!!!

    RispondiElimina