22 novembre 2007

[WV] Sorrento is burning

Un'incursione veloce e scanzonata per segnalare questo video



...non so chi sia l'autore, ma c'ha preso in pienissimo!!!
ecco il testo:

Sono sorrentino e me ne vanto,
mi guardo allo specchio e mi piaccio tanto.
Guagliù stasera amma parià!
Wewè , tutt'appost?
A me mi piace la pucchiacca.
Inseguiamo le straniere su Corso Italia,
"very nice, very nice".
Andiamo all'Insolito che ci sono le straniere.
Al Conca Bar non ci siamo mai stati...
meglio così, ci vanno gli inceppati.
"Prendiamoci un gelato da Bouganvillea",
"Aspè, prendo il libretto degli assegni".
Venerdì al Castore, sabato al Blumare.
Wa, sto pariann!!
Vado alla Lisca, sto sulla lista.
Vuò abbuscà? Ce verimm for!
Dove andiamo a mare?
Andiamo a Puolo.
No, alla Pignatella!
Ci sono gli scogli, ma almeno ricogli!!!
Alla Regina Giovanna ci vanno i ricchiun...
Agg carut c'o mezz e m'agg sgummat' e sangue.
Vado in vacanza a Sharm el Sheik.
Vado da Acanfora.
Torno da Acanfora.
Svengo (??) da Acanfora.
Compro solo jeans da 250€ in su.
Stasera c'ho le Hogan, ma è solo p'arrangià:
a casa c'ho le Prada.
Mi faccio le lampade.
Com'è bello il mio capello.
Vide o mare quant'è bell
int'o pesc (??) e nu cammell.
Faccio il cameriere
per farmi le straniere.
L'università non serve a niente.
Io ho fatto il nautico
e mo sto imbarcato.
Guadagno 4000€ al mese
pur essendo semi-analfabeta.
L'ultimo libro che ho letto è "Le barzellette di Totti".
Il primo libro che ho letto è "Le barzellette di Totti".
Cosa ne penso del buco dell'ozono?
Non lo so, preferisco il buco del culo.
Affittiamo un film:
American Beauty no, è da inceppati,
è meglio Fast & Furious.
A me mi piace Gigi d'Alessio,
beato lui che si chiava la Tatangelo.
L'ultima cosa che mi sono scaricato è
"Claudio Coccoluto live in Torre del Greco".
L'anno prossimo faccio i provini per il Grande Fratello.
Faccio Public Relation.
Voglio diventare come Fabrizio Corona.
Berlusconi è il mio modello di vita.

7 commenti:

  1. bellissimo, un genio.
    sto morendo dal ridere...

    f.

    RispondiElimina
  2. Fai piano, mi raccomando, cha c'hai tutto quell'accrocco in bocca... :D:D:D

    RispondiElimina
  3. me l'hanno tolto oggi, finalmente...ma forse ora va anche peggio visto che sto vedendo i sorci verdi dato che la gengiva non si è ancora richiusa....
    :-(

    RispondiElimina
  4. Arsè tutto vero, ahimè, TUTTO VERO (soprattutto i jeans a non meno di 250€)... per fortuna non sono proprio tutti così...
    Fra', ma si sana per poter affrontare degnamente i wurstel e crauti?? Poi quando torni hai voglia a darglie de palestra :D:D:D

    RispondiElimina
  5. errata corrige
    dice
    spendo da acanfora
    le hogan sono per passeggià
    e teng o pesc e nu cammell....

    ciaooo

    RispondiElimina
  6. Grazie 1000...
    Ma l'hai fatta tu? se si COMPLIMENTI!!

    PS... mica l'ho capita la storia del cammello :-D

    RispondiElimina