31 dicembre 2007

[WV] Il mio calendario

Oggi è il 31 dicembre 2007, per cui ho pensato di riunire qui un po' di istantanee, di pezzi di 2007 che ho incontrato in giro e raccolto...
Ecco, se dovessi descrivere il mio album fotografico lo definirei un insieme di tessere che, ben lungi dal completare il puzzle, si sforzano di abbozzare il quadro finale.
Se vi piacciono (... ma anche no...) potete commentare qui cumulativamente come al solito, o anche singolarmente ciascuna foto sull'album Picasa.

Mi e Vi auguro di tutto cuore un 2008 ancor più sorprendente ed entusiasmante...
Auguri!!


"The Challenge" - Luna Rossa nelle acque di Valencia


"Acquerello" - Riscaldamento pregara nella piscina di Scampia


"Terrazza con vista" - Bonifacio, Corsica


"Cristalli" - Spiaggia Grande, Isola di Santa Maria


"Arrocco" - Bonifacio, Corsica


"I believe I can fly - part 1" - verso Positano


"Getting Blue" - verso Positano


"Avvistamenti" - Positano


"Incandescenza" - Positano


"L'Anima di Capri" - Capri


"Strada d'oro" - Capri


"Memorie fuori dal passato" - Capri


"I believe I can fly - part 2" - Capri


"Buon Natale" - Capri

2 commenti:

  1. Complimentissimi per le foto.
    Sono tutti scatti tuoi ???

    PS
    Buon 2008

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Blekke, mi fa molto piacere sapere che qualcuno le apprezza!
    Gli scatti sono tutti miei con una vecchia macchinetta da 2Mpx e su qualcuno un po' di ritocco con Picasa.

    Auguri di un grande 2008 anche a te!!

    (OT: sto girando un po' sui server con Urt 4.1 - ho visto bottiglie di gassosa sparare più forte di sto Spas...
    Se damo du botte??? ;-) )

    RispondiElimina