23 ottobre 2008

[VM] Be Informatics

Riporto la citazione di Dijkstra, nome ben noto a chi abbia approfondito le sue conoscenze in ambito di reti di telecomunicazioni, che campeggia sul manifesto del Linux Day organizzato per il prossimo week end dal NaLUG (Napoli Linux User Group)

Putroppo non potrò essere né al Linux Day di Napoli, né a quello organizzato dagli utenti del pinguino dell'Università di Salernoe dai LUG dell'Irpinia e di Salerno, benchè entrambi gli eventi presentino interventi estremamente stimolanti in programma... però magari invoglio qualcuno di voi ad andare, così poi mi fa un riassunto!!
;-)

1 commento:

  1. Io sono stato a quello tenutosi ad Avellino...
    Ho portato la bandiera dello XaLUG a questo evento con un intervento su Internet e le tecnologie emergenti... :)
    Non so all'università, ma ad Avellino l'evento ha avuto un discreto successo,
    A breve sul mio blog piazzo sia le slide del mio intervento che il video della manifestazione (se riesco a metterci sopra le mani).

    RispondiElimina