14 luglio 2008

[WV] Quelle cose alla Raimondo Vianello...

Di ritorno da un weekend immerso nel relax e nella pace delle colline senesi... quelle cose alla Raimondo Vianello, come le chiama mio fratello nei rari momenti in cui non è al telefono ad organizzare after beach parties o serate danzanti.

Riporto qui qualche foto; l'album completo è online a questo indirizzo.

L'ultima soprattutto mi piace moltissimo perché trasmette uno senso di inquietudine molto particolare...

Asciano - Paesaggio
Da Come la vedo io


Pienza - Finestre
Da Come la vedo io


Pienza - Paesaggio
Da Toscana 2008


Siena - Duomo (particolare)
Da Toscana 2008

3 commenti:

  1. toscana, o come risvegliare i ricordi.

    grazie per avermi ricordato di che colore è il mondo.
    f.

    RispondiElimina
  2. ahhh.... ce ne andiamo in vacanza antetempo!!!!! ehhh!!!

    però on puoi pubblicare una foto ad un campo di girasoli, ma con i girasoli voltati di spalle..

    RispondiElimina
  3. @Zù
    + che "antetempo" direi nell'unico momento possibile... :(
    Per i girasoli, beh... la giornata era piuttosto nuvolosa e loro stessi erano decisamente confusi sull'orientamento da seguire :D:D:D

    @Fra'
    Sbrigati ad aprire un blog che sennò mi preoccupo...

    RispondiElimina